Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Milan

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2023 01:55
OFFLINE
Post: 15.974
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/04/2023 22:40
 
Quota

Quindi a Monza secondo me potrebbe giocare con Spinazzola braccetto ElSha esterno alto, Celik direi di no perché se no dovrebbe spostarne troppi
Cristante Camara - o Bove se je la fa
Pelle
Vichingo Abraham
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 29/04/2023 22:45]
OFFLINE
Post: 7.814
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/04/2023 23:01
 
Quota

Giacomo(fu Giacomo), 29/04/2023 22:38:

ma come fai a lasciare il campionato se in Europa devi affrontare due di tre squadre, di cui FORSE solo una ti è inferiore (il Siviglia) ma in coppa ti si lega al cazzo?
cioè, l'Europa league piace a tutti come la ciccia baffetta (cit.) però tu ancora puoi sperare in campionato - secondo me con ottimi motivi - che la Juventus venga declassata e a quel punto devi tenere la posizione che hai con le unghie e con i denti.

Perche' li c'è il trofeo in palio, sic et simpliciter..

Poi mettendo qualche seconda, terza linea non è che se so mourinho poi gli vado a dire ai giocatori "oh rega me raccomando oggi perdete, sticazzi"..
Ma provi a fare con quel che hai...
L'obiettivo ora è non perdere ulteriori uomini in vista del bayer...per come la vedo io...se tu spremi ancora gli spinazzola, i cristante, i matic(che vabbe mo se fa un turno de riposo forzato), i pellegrini..rischi che te salta qualcun altro e allora impicchi de sicuro sia uno che l'altro obiettivo.

Cioè io per dire a cristante, pellegrini e spinazzola 90 minuti secchi nelle prox due di campionato non glieli faccio giocare...invece per quanti ne so rimasti saresti costretto a falli gioca sempre ...5 partite nel giro de 15 giorni a fine stagione, per me una follia
OFFLINE
Post: 329
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
30/04/2023 00:11
 
Quota

Fino al novantaduesimo a me stava bene il pareggio. Ma poi prendere quel gol così fesso a partita finita fa veramente rosicare...Vorrei tanto sbagliarmi ma temo che stasera abbiamo perso la Champions. Nelle condizioni disastrose in cui stiamo, con 3 centrali 3 azzoppati, sarà durissima...Però ha ragione Mourinho: grande impegno, spirito di sacrificio, capacità di stare sempre dentro la partita. Bisogna essere orgogliosi di questa squadra, comunque andrà.
OFFLINE
Post: 5.393
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
30/04/2023 01:05
 
Quota

Da quello che leggo mi sembra che Mou abbia mollato il campionato, del resto ma come fai con i giocatori meno che contati e ,quoto Chief, qui rischi di perderne altri pe strada
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/04/2023 10:38
 
Quota

Adesso ci vuole lucidità.....

primo: non credo che siamo nelle condizioni di scegliere le formazioni, non c'è niente di garantito, anzi.
La LUCIDITA' prevede che si tenga ben presente a mente che MOLTO DIFFICILMENTE riusciremo (in queste condizioni) a centrare gli obbiettivi.

E' da un bel pò di tempo ormai che la Roma ha trovato una dimensione, saranno ormai 4 mesi, da inizio anno.
Piano piano eravamo entrati "nel tunnel dell'agonismo", avvicinandoci al momento clou con varie armi tra recuperati, reintegrati, ricostituiti, ripresi, rinquadrati....

E poi arriva l'ecatombe VERA.

Inizio anno... momento decisivo per dare un indirizzo... dodici infortunati...
periodo centrale arrabattandosi qui e là (tra sfortune, giocatori spariti, errori - POCHISSIMI - del tecnico, ecc.).

Arriva il momento decisivo che stai proprio entrando in forma psicofisica tennicotattica stato psicologico stato emotivo....

Armageddon...

Ora che vuoi fare? lasciare qui? Lasciare là? con quali certezze?
L'UNICA CERTEZZA è che le speranze di quagliare sugli obiettivi è il 2 (DUE) percento.

Inutile fare calcoli, ne mancano poche, vai ALLA GIORNATA.

Monza Roma per esempio... puoi vincere. Anche con le riserve SE TI IMPEGNI. Stavi per battere il Milan...
Il Monza (legasi "fare 3 punti che in questo momento ogni punto come oro") si può battere.
Chissà come si mette, chi perde punti, nella prossima giornata.
Potrebbe essere una piccola svolta trovare i 3 punti, chissà che fanno le altre.
E poi hai l'Inter, e poi hai 2 gare in casa con le piccole.
Non lo sai.
Non sei sicuro COMUNQUE, che se riposi con il Monza poi batti il Bayer.
Non ne saresti stato sicuro in OGNI caso. Ma qui siamo senza mezza squadra.

Ci vuole LUCIDITA'.
E lo sottolineo, lo anticipo, lo annuncio, SOPRATTUTTO NEI GIUDIZI CHE SI DARANNO SU QUESTA STAGIONE quando sarà finita.

non oso immaginare NON OSO..... una stagione in cui NON ti si rompeva una gamba Wijnaldum, e i BIG ATTESI ALLA CONFERMA avessero reso ALMENO al 60%, anzichè al DUE come hanno fatto chi per 6, chi per 7, mesi, chi per TUTTA la stagione.
Posta la stagione straordinaria del Napoli, NON OSO immaginare una Roma che parte BENE senza ECATOMBE di infortuni all'inizio, e quando si riprende, può contare NEL FINALE, su tutti i suoi effettivi, ANZICHE' mezza squadra fuori.
E con una sequela di situazioni TRAUMATICHE imprevedibili (dalla forbice su Dybala, al naso di Karsdorp, al ginocchio di Kumbulla, alle spalle di Abraham, ai "punti all'occhio", alle costole rotte di Belotti)...


io dico... si cerchi di affrontare il giudizio su questa stagione facendo un bel training di obiettività.

Perchè a questo punto, E COME CI STIAMO, beh...

In ogni caso per me niente calcoli, mai e poi mai tra l'altro, in un momento in cui perdi due giocatori (per cose ASSURDE!!!) a partita, e non c'hai NULLA di certo davanti, NULLA di saldo nel presente.

Pagelle
Patrizio 5 Celik 7 Kumbulla 6 Mancini 6,5 Ibanez 6 Spinazzola 5,5 Matic 7 Cristante 7 Pellegrini 6,5 Abraham 3 (il gol salvato sulla linea su gol FATTO di Pellegrini compensa il gol segnato. Abraham in due anni a Roma ha "salvato" sulla linea almeno SETTE GOL DELLA ROMA) Belotti 6+

Bove 7,5 El Sharaawy 6+ Camara s.v. Solbakken s.v

Mourinho 7

Al di là dei voti, non tutti molto alti per una partita ENCOMIABILE e AMMIREVOLE, un voto allo Spirito 8
[Modificato da giove(R) 30/04/2023 10:44]


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/04/2023 11:50
 
Quota

Re:
giove(R), 30/04/2023 10:38:


Ci vuole LUCIDITA'.
E lo sottolineo, lo anticipo, lo annuncio, SOPRATTUTTO NEI GIUDIZI CHE SI DARANNO SU QUESTA STAGIONE quando sarà finita.





Dico pure Mourinho.
Ok lo sfogo di ieri (che poi è una narrazione dei fatti asettica che io stesso ho appena fatto).

Non indulgerei troppo (nonostante le mie critiche ai Friedkin quanto a CASH) sull'inadeguatezza del mercato.
Wijnaldum ottimo, Matic ottimo, Dybala ottimissimo, Celik buonissimo (è finito nel tritacarne antimateria tipico romanista ma è un buonissimo giocatore che in una rosa e in una formazione da il suo, che è una specie di Calabria in una squadra che ha Leao e Giroud, di Bianchi in una squadra che ha Matthaeus e Klinsmann, ecc., il giocatore di rendimento e sostanza che PUNTELLA il resto della squadra - e dei giocatori che devono fare la differenza - ).

Erano rimaste lacune, non si era fatto tutto, avevamo perso qualche pezzo importante, c'è stata qualche incertezza (Camara/Bove giudicato ancora non pronto)... ma "il mercato per attrezzarsi" beh.. non era stato da 10 e Lode, ma insomma erano arrivati dei campioni, si era venduto poco, SI PENSAVA CHE I BIG OFFRISSERO RENDIMENTO INVECE DI SPARIRE PER 4, 5, 6 mesi e con la situazione Zaniolo che peggio di così (non per demerito della società o di Mourinho, o meglio non per DECISIVO demerito loro)...

"Il mercato per attrezzarsi"... con Milan, Juve, Inter che non avevano certo potenziato, con il Napoli che PAREVA avesse smobilitato... beh... DIPENDE che intendi, in che misura, se assoluta o ..relativa...

Non è esattamente come dice Mourinho (pur con tutti i discorsi 'pro domo sua' che ho DOVEROSAMENTE fatto durante la stagione).

E' stato un mercato 'non perfetto, non risolutivo' ma che aveva messo dentro BEI PIEDI e bei giocatori, aveva messo dentro dei Valori Assoluti.
[Modificato da giove(R) 30/04/2023 11:51]


OFFLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
30/04/2023 17:58
 
Quota

Quoto. Con tutti i disastri che sono successi quest'anno essere lì a pari punti di Milan e Inter e ancora in semifinale di coppa è veramente notevole...
Ormai siamo là e manca talmente poco che ha pure poco senso dire che dobbiamo risparmiare i giocatori in campionato per la coppa, anche perché ormai ne hai talmente tanti fuori che contro il Monza per esempio dovrai per forza fare turnover, sei praticamente costretto [SM=g27988]
Ormai secondo me devi dare il tutto per tutto in tutte le partite, anche perché comunque anche le altre sono stanche, hanno qualche uomo fuori(non come noi ma qualcuno esce in ogni partita, vedi gosens oggi...) e hanno impegni super impegnativi in coppa(l'Inter addirittura una finale di coppa Italia in più...)
Quindi ce devi prova' ma è ovvio, non hai grossissimo possibilità, paradossalmente ne hai meno di arrivare quarto che in finale di coppa, ma ormai c'è poco da fa' e tantissimo da stringe i denti(e poi vajelo a di' a mourinho de molla' in campionato, porta' questa squadra in champions per lui sarebbe una grandissima impresa...)
[Modificato da gianpaolo77 30/04/2023 17:59]
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/04/2023 18:04
 
Quota

Sei sicuro che hai meno possibilità per il quarto posto? Se passi indenne le prossime due (vittoria a Monza, anche pari con l'Inter), ne hai due in casa abbordabili, il Bologna ok ma si può battere, lo stesso la Fiorentina specie se va avanti verso la finale (e così ne avrebbe due).

Per me se OGGI decidi di mollare la coppa hai più possibilità in campionato.


OFFLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/04/2023 18:59
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 30/04/2023 17:58:

Quoto. Con tutti i disastri che sono successi quest'anno essere lì a pari punti di Milan e Inter e ancora in semifinale di coppa è veramente notevole...



Beh pure loro nn è che hanno fatto sfracelli in campionato eh.
L'Inter ha perso 11 volte, noi stiamo sempre a ricorda' la Cremonese ma loro hanno fatto anche di peggio..hanno avuto un andamento normale tanto che pure Atalanta è ancora in corsa.
Delle due do qualche attenuante in più al Milan che pure ha avuto molti infortuni a iniziare dal portiere.

L'impresa per me la fai in Europa League, ora con questi infortuni sarebbe davvero clamorosa.
Sul campionato c'è asterisco Juventus poi è ovvio che senza la coppa stavi come la Lazio e probabilmente anche meglio perche siamo più forti come organico.
Ma la coppa penso valga la pena giocarsela fino in fondo e se devi fare qualche calcolo in più nel dosare uomini penso sia naturale farlo in campionato almeno nella gestione di alcuni giocatori.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/05/2023 14:46
 
Quota

Il problema è che anche volendo non puoi fare tanto turn over, soprattutto mercoledì, anzi, devi farlo per forza perché ne mancano troppi, la coppia bove-camara manco nella turnè in Giappone durante i mondiali ha mai giocato me sa...
OFFLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/05/2023 14:49
 
Quota

giove(R), 30/04/2023 18:04:

Sei sicuro che hai meno possibilità per il quarto posto? Se passi indenne le prossime due (vittoria a Monza, anche pari con l'Inter), ne hai due in casa abbordabili, il Bologna ok ma si può battere, lo stesso la Fiorentina specie se va avanti verso la finale (e così ne avrebbe due).

Per me se OGGI decidi di mollare la coppa hai più possibilità in campionato.

Ma non puoi molla' una semifinale di coppa dai, soprattutto contro una squadra perlomeno del tuo livello...
E poi per me anche le trasferte di Bologna e Firenze in questo momento sono partitacce, vedi le partite che hanno fatto ieri...
Ma comunque lo ribadisco: per me ormai non devi molla' proprio niente, devi cercare di ottenere il massimo in entrambe le competizioni, l'ha detto pure mourinho ed io sono convinto che lo pensi sul serio.
[Modificato da gianpaolo77 01/05/2023 14:50]
OFFLINE
Post: 2.080
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
01/05/2023 15:43
 
Quota

Ma a livello di classifica avulsa noi siamo sopra al Milan, giusto?




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 2.080
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
01/05/2023 15:43
 
Quota

In teoria anche all'Inter per ora




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 16.063
Età: 41
Sesso: Maschile
01/05/2023 16:25
 
Quota

Io penso che questa cosa del mollare di qua o di là sia un discorso che possiamo fare noi, così per divertimento. Un professionista vero a quei livelli ma che molla? Io in tanti anni che seguo sport di tutti i tipi l'unica cosa che mi ricordo è che, nel momento in cui consciamente decidi de mollà qualcosa, arriva la sbracata generale. Al limite certi ragionamenti li fai quando hai 20 punti sulla seconda.

Poi certo, ci sta la turnazione dei giocatori che per forza di cose la fai in campionato, dove non dipende solo da te e al limite ti puoi affidare allo stellone. In semifinale di coppa non penso ci sia allenatore che non metta dentro la squadra migliore che ha a disposizione in quel momento. Noi purtroppo arriviamo nel momento "migliore" nel nostro momento "peggiore".
[Modificato da jandileida23 01/05/2023 16:55]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.080
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
01/05/2023 16:47
 
Quota

Esatto, secondo me il mister nn molla nulla, glielo avrà fatto pure un discorso del genere a tutta la rosa. A questo punto si stringono i denti e ci si va a giocare il tutto per tutto




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/05/2023 17:04
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 01/05/2023 14:49:

Ma non puoi molla' una semifinale di coppa dai, soprattutto contro una squadra perlomeno del tuo livello...
E poi per me anche le trasferte di Bologna e Firenze in questo momento sono partitacce, vedi le partite che hanno fatto ieri...
Ma comunque lo ribadisco: per me ormai non devi molla' proprio niente, devi cercare di ottenere il massimo in entrambe le competizioni, l'ha detto pure mourinho ed io sono convinto che lo pensi sul serio.




non ho detto che 'devi'.
dico solo che se OGGI DECIDI, MA OGGI, di accennare la coppa, tu devi solo andare (e ci vai con una formazione comunque dignitosa) a vincere a Monza (in una giornata dove ci si aspetta l'inciampo PROPRIO da parte nostra, i maggiori indiziati rispetto a Lazio (Sassulo), Milan (Cremonese), Juve (Lecce), Atalanta (Spezia), tutte queste giocano in casa, e l'Inter a Verona....
Se vinci ARGINI tutto, il pathos, il panico (da sorpasso e pluriallungo), e METTI DA PARTE.

Poi aspetti l'Inter, tu tranquillo, loro CON LE FREGOLE per la semifinale-derby-Champions.
Giornata del Triplo scontro diretto Roma-Inter, Milan-Lazio, Atalanta-Juve.

... E poi, ti raccatti i Dybala, i Wijnaldum, gli Smalling con 4 giornate, una partita a settimana, con Salernitana e Spezia in casa, e Bologna e Fiorentina (con le coppe di mezzo) fuori.

Per me SE E SEMPRE SE vuoi fare così.. diciamo 'vòi fà la Lazio', hai OTTIME possibilità, ma molte molte più di 'provare la coppa', con una squadra che vola (e tu stavi quasi volando ma poi hai perso sette otto pezzi...) e poi la finale con il Siviglia (perchè la Juve con il Siviglia non e la può fare, vista pure ieri a Bologna, palle concesse, amnesie, regali, occasioni lasciate, a RIPETIZIONE. la vedo male anche per la Champions, al lordo delle penalizzazioni).

Dopodiché è chiaro che non lo faresti tu, non lo farei io, non sta proprio nel DNA della Roma che le coppe se le è sempre giocate e spesso ci si è andata a scrociare nonostante tutto, sprezzante dei pericoli, delle fatiche, della strategia...

ma SE FOSSE VITALE PER IL PROSSIMO SALTO? Metti tipo...

Friedkins: Mister quest'anno ci ha detto male, infortuni all'inizio quando serviva amalgamare, e alla fine quando serviva quagliare. Senza probabilmente staremmo già in Champions e a vele spiegate aspettando il Bayer per farne un boccone.
Vorremmo tenerla altri tre, ma pure cinque anni. Facciamo un mercato coi fiocchi, magari altri due o tre campioni, soldi o parametri zero.
Ma senza i soldi della Champions non possiamo e finirà qui.

Giove: Ok io vorrei restare. Vorrei pure vincere sta coppa che sta lì a tre passi, ma se mi dite così CI STATE che la coppa la accanno proprio, per questo, questo e questo motivo (che ho anticipato nel forum)?


OFFLINE
Post: 9.604
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/05/2023 23:08
 
Quota

Per me mourinho non accetterebbe mai un discorso del genere. Non ce credo nemmeno se lo vedo...
E ripeto: arrivare quarti è diventato complicatissimo, perché per me oltre al Monza contro il quale sarai rimaneggiato a livelli mai visti nemmeno quest'anno che abbiamo avuto un'ecatombe sin dall'inizio,
perché sarai senza smalling, llorente, kumbulla, karsdorp, matic, wijnaldum, belotti e dybala al 30% se te dice bene... e non so se ho dimenticato qualcuno...
E il Monza sta volando e ha un allenatore troppo ambizioso per mollare proprio ora...
E poi hai l'inter dove magari recuperi qualcuno e va bene, magari sfanghi pure il pareggio e va benissimo perché a quel punto saresti pure in testa nella classifica avulsa, che non è poco... ma poi dovrai andare a Bologna e a Firenze e per me quelle sono due partite difficilissime...
È verissimo che le milanesi avranno il doppio derby di coppa che porterà loro via tantissime energie psico-fisiche e una delle due poi avrà pure la finale(e quella secondo me poi rischierà parecchio in ottica champions...), ma poi ce so' sempre lazio e juve che purtroppo hanno parecchio vantaggio e c'è pure l'atalanta che è tornata sotto e secondo me sarà pericolosissima, perché tolti i due scontri diretti contro juve e inter non ha nemmeno un calendario così tosto...
Quindi secondo me lì te servirebbe veramente un'impresa.. certo i discorsi cambierebbero se la juve venisse esclusa, ma comunque dovresti lottartela con le tre lombarde per due posti, perché io non ce credo che la lazio sbracherà al punto de non arriva' nemmeno quarta, perche anche loro d'ora in poi avranno solo il Milan lì a Milano, ma per il resto il calendario è forse quello migliore di tutte le prime...
Per questo rosico ancora di più se penso ai due punti persi contro il Milan, sarebbe stato veramente un colpaccio...
[Modificato da gianpaolo77 01/05/2023 23:10]
OFFLINE
Post: 7.814
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
02/05/2023 01:54
 
Quota

Per me pure se vincevi col Milan andare in CL sarebbe stato comunque difficile con la situazione infortunati che ti si è venuta a creare..
Io mi aspetto na roba come al massimo due pareggi nelle prossime due, ma al massimo.proprio...a quel punto sei fuori dai discorsi CL, anche perché come dice gianpy poi non te la porti da casa a Bologna e Firenze...
A quel punto TUTTO sulla coppa...due partite da giocare per la finale..e poi come va va il 31 maggio...
Dybala dentro a na teca per favore, non je facesse gioca manco un minuto prima del 11 maggio..ma pure abraham guardate , co tutto che sta a fa caga..se salta pure lui in coppa stai senza centravanti, belotti me sa che non recupera...e dentro solbakken che almeno in campionato le può gioca tutte...solbakken deve fa 180 minuti nelle prossime due
[Modificato da chiefjoseph 02/05/2023 01:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com